Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Nelle ultime ore si sta parlando di Pergolettese-Triestina. Ma cos’è successo? La partita si è disputata lo scorso sabato, il 22 Aprile: con due gol, firmati nel recupero da Felici ed Adorante, la Triestina si è conquistata l’accesso ai play-out di Serie C (girone A).
Situazione che ha condannato invece il Piacenza, finito così all’ultimo posto in classifica e – di conseguenza – in Serie D, nonostante la vittoria del club sul Vicenza. Cosa è successo e perché si sta parlando di questa partita?
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I media nazionali parlano dell’ombra di un possibile illecito, come riportato dai colleghi di calciomercato.com che – a loro volte – citano come fonte i colleghi de Il Piccolo. In particolare la stessa Pergolettese, nella persona del dg Cesare Fogliazza, ha presentato un esposto nella giornata di venerdì, prima della sfida.
“Se abbiamo dubbi lo diciamo” – aveva affermato il direttore generale del club. Sospetti aumentati a partita conclusa, con i due gol oltre il 90′. Bisogna capire adesso se la Procura della Federcalcio decida di aprire una vera e propria indagine. Seguiranno aggiornamenti.
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…