Serie C, pallone durante Cerignola-Taranto. Foto di Sara Angiolino per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
È arrivato il giorno della scadenza per stipendi e contributi (Irpef e Inps) di novembre e dicembre, per i 60 club di Lega Pro. Ci sarebbero 3-4 società che potrebbero non rispettarla e quindi saranno penalizzate: 2 punti per ogni deferimento – lo riporta su Facebook il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicola Binda.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I casi più importanti sono quelli di Taranto e Turris: se in questi mesi non hanno sistemato la scadenza saltata il 16 dicembre (mensilità di settembre e ottobre), scatterà l’esclusione dal campionato. Dopo le verifiche della Covisoc – scrive Binda – ci sarà nei prossimi giorni un provvedimento della Figc e verranno tolti i punti alle squadre del girone conquistati contro la (o le) squadra/e esclusa/e. I proprietari dei club esclusi perderanno tutto, dovranno gestire la liquidazione/fallimento e non potranno più far parte dell’eventuale nuova società, che dovrà ripartire – conclude il giornalista – dall’Eccellenza con un nuovo nome e nuovi dirigenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…