Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends - crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Pasquale Padalino torna ad allenare: lo fa in Serie C e proprio nel girone del suo ex Foggia, diventando ufficialmente oggi nuovo tecnico del Latina. La presentazione è prevista per lunedì 8 luglio insieme al Direttore Sportivo Matteo Patti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il classe 1972 sostituisce Gaetano Fontana, chiamato lo scorso anno a gennaio e autore di un ottimo finale di campionato. Nonostante avesse un contratto con i pontini fino al 2025, si è optato per il suo esonero a seguito dei contatti avuti con la Salernitana, in cerca fino a qualche giorno fa di un nuovo allenatore in seguito alle dimissioni di Andrea Sottil dieci giorni dopo avere iniziato la sua avventura: i nerazzurri non avrebbero infatti gradito l’apertura di Fontana ai granata ed ecco quindi il motivo del divorzio anticipato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends – crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…