Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
“I manti erbosi di Lega Pro devono assolutamente migliorare. E’ necessario un miglioramento delle nostre strutture di gioco perché dobbiamo tutelare il gesto tecnico, la bellezza del calcio, gli atleti stessi, oltre a chi investe nel pallone” – dice Matteo Mariani, presidente della Lega Pro.
“Un’idea per incentivare i club potrebbe essere quella di dare un premio al campo più bello” – ha detto il presidente durante il Consiglio Direttivo che si è tenuto nella sede fiorentina della Serie C.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nel corso del Consiglio, il presidente ha fatto i complimenti al Catanzaro e dato il benvenuto al Catania. La Lega Pro, ad Aprile, comincerà a lavorare su: calcio giovanile, marketing e commerciale, amministrazione e finanza, competizioni e riforme, comunicazione sociale e territorio e infrastrutture e enti locali.
Notizia importante poi, quella che vedrà omaggiare Paolo Rossi prima della finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C tra Vicenza e Juventus NG dell’11 aprile, cinquantesima edizione del trofeo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…
Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…