Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
“I manti erbosi di Lega Pro devono assolutamente migliorare. E’ necessario un miglioramento delle nostre strutture di gioco perché dobbiamo tutelare il gesto tecnico, la bellezza del calcio, gli atleti stessi, oltre a chi investe nel pallone” – dice Matteo Mariani, presidente della Lega Pro.
“Un’idea per incentivare i club potrebbe essere quella di dare un premio al campo più bello” – ha detto il presidente durante il Consiglio Direttivo che si è tenuto nella sede fiorentina della Serie C.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nel corso del Consiglio, il presidente ha fatto i complimenti al Catanzaro e dato il benvenuto al Catania. La Lega Pro, ad Aprile, comincerà a lavorare su: calcio giovanile, marketing e commerciale, amministrazione e finanza, competizioni e riforme, comunicazione sociale e territorio e infrastrutture e enti locali.
Notizia importante poi, quella che vedrà omaggiare Paolo Rossi prima della finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C tra Vicenza e Juventus NG dell’11 aprile, cinquantesima edizione del trofeo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…