Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Palermo 2-0 (Serie C - girone C, stagione 2020/2021) - crediti: foto di Luigia Spinelli
La Lega Pro, preso atto dell’istanza presentata dal club rossonero ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica ha disposto che la gara Palermo-Foggia, valida per la 33^ giornata del campionato di Serie C girone C ed in programma lunedì 29 marzo alle ore 21.00 è stata rinviata a data da destinarsi.
Alla luce di quanto sopra il match, inizialmente individuato dalla Lega e dall’operatore pubblico nazionale della comunicazione per la trasmissione in diretta televisiva in chiaro, non sarà trasmesso da Rai Sport.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…