Serie C

ULTIM’ORA Serie C, nuovo deferimento per il Siena?

Ultim’ora sulla Serie C, lanciata dai colleghi di TuttoMercatoWeb.com: arriverà a breve un nuovo deferimento per il Siena e conseguenti due punti di penalità, quelli previsti da regolamento per mancato pagamento o di stipendi o di contributi.

Ricorsi e controricorsi porteranno allo slittamento dei playoff, il cui inizio è al momento fissato per domenica 30 aprile: tale slittamento dovrebbe essere di circa 10 giorni, quindi il nuovo “start” sarebbe l’11 maggio. Occorrerà attendere il direttivo di giovedì 27 aprile.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: foto di Blueeyes da Pixabay

Girone B, chi eventualmente nei playoff al posto del Siena?

Una nuova penalizzazione per il Siena modificherebbe la classifica finale del girone B (clicca qui per leggerne i verdetti). In attesa degli esiti giudiziari, a qualificarsi nei playoff al posto dei toscani (che con altri due punti in meno scenderebbe a quota 46 punti in classifica) sarebbe infatti la Recanatese, che ha chiuso a 47 punti e mancato i playoff solo per la differenza reti generale a sfavore col Rimini.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: lo stemma del Siena – crediti foto: pagina ufficiale Facebook della società

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

12 ore ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

19 ore ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

2 giorni ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

2 giorni ago

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

3 giorni ago

Dramma Schumacher, arriva l’annuncio che tutti aspettavano | La firma non è passata inosservata

Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…

3 giorni ago