Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Come si stanno muovendo le altre squadre del Girone C della Serie C? E’ trascorsa ormai una settimana esatta dall’inizio di questa sessione di calciomercato estiva. Vediamo allora quali sono stati i movimenti più importanti nelle squadre del girone del Foggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Per il Foggia, come noto, sono arrivati il portiere Victor De Lucia e il centrocampista Andrea Danzi, entrambi svincolati. L’Avellino invece ha ufficializzato Iannarilli (dalla Ternana) e Marson (svincolato); il Benevento ha ingaggiato Lamesta (dal Rimini) mentre ha ceduto Kubica (al Motor Lublin). Il Campobasso sta facendo un mercato di svincolati, per ora, con Mondonico (strappato al Foggia), Fort e Sorrentino.
Il Catania ha ufficializzato Carpani (svincolato) e Adamonis (dalla Lazio). Molto movimento nel Giugliano che ha ingaggiato Masala (dal Pescara) e Scaravilli (dal Genoa) mentre salutano Vogiatzis (risoluzione) e Di Dio (Juve Stabia); per la Juve Next Gen si registra solo la cessione di Correia (al Gil Vicente). Si costruisce anche il Monopoli con Pace (svincolato) e Yeboah (dall’Hellas Verona). Mercato di svincolati anche per l’AZ Picerno con Energe e Cardoni così come anche per il Potenza con Novella e Erradi e il Taranto con Nobile. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…