Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
È iniziata la settimana che porterà ad Avellino-Foggia, incontro valido per il 3° turno di Serie C – girone C, con calcio d’inizio fissato alle 20:45 di domenica 17 settembre presso il Partenio-Lombardi. Gli irpini si trovano ancora a quota zero in classifica e sono reduci dall’avvicendamento Rastelli–Pazienza in panchina, mentre i rossoneri hanno invece raccolto i primi tre punti del loro campionato questo lunedì nella contesa col Giugliano.
Nel mentre sono state diramate le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie C: osserviamo di seguito proprio quella dell’incontro tra Avellino e Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà il signor Roberto Lovison di Padova a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Nicolò Moroni di Treviglio e Francesco Romano di Isernia. Gerardo Simone Caruso di Viterbo, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…