“Il caos è cominciato l’anno scorso. Quando manca la testa è tutto un casino. Il Foggia reclama i playout… magari non è tutto peggio dell’anno scorso. I problemi del Palermo si conoscevano da tre anni, hanno aspettato che cambiasse la presidenza prima di provvedere. Che Zamparini ne abbia combinate tante non c’è dubbio, ma sono fatti precedenti. E così si penalizza una città che merita la Serie A. Il Palermo paga gli errori di Zamparini”.
A dirlo è Luciano Moggi, in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com.
Avrebbe aspettato il secondo grado di giudizio prima di far giocare i playoff?
“Personalmente avrei aspettato il secondo grado di giudizio ma avrei fatto giocare i playout, ma evidentemente tornava più comodo fare così”.
Poi sul fatto che nel Consiglio della Lega B vi sono parti interessate e presenti alle decisioni che sono state prese, (Mezzaroma e Santo padre):
“Non ci sono più regole… non c’è più niente. Il calcio attuale è sotto gli occhi di tutti…. però tutti stanno zitti”.
Foto: ANSA/CESARE ABBATE
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…