Piero De Luca, deputato del Partito Democratico e figlio del governatore della regione Campania, è intervenuto sulla viceda sta facendo distinguere questo campionato di Serie B e non certo per cose belle.
De Luca Jr ha depositato un’interrogazione parlamentare al presidente del consiglio dei ministro Giuseppe Conte affinché venga fatta luce su quanto sta accadendo in Serie B:
Prima di prendere posizione sulla vicenda della Salernitana Calcio ho atteso qualche giorno per comprendere meglio l’evolversi degli eventi. Quanto sta accadendo nel campionato di Serie B ha del paradossale, visto che le sorti della classifica sono affidate alla Giustizia sportiva
Seguiranno aggiornamenti.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…