Immagine in evidenza: foto di Tomasz Chmielewski da Pixabay
Intervenuto in conferenza stampa post assemblea di Serie B, il presidente della Lega cadetta Mauro Balata ha fatto un resoconto.
“È stata un’assemblea molto intensa. Il calendario è stato approvato, non capisco perché dite che sembra vogliamo partire secondo i tempi che abbiamo dato” – le parole raccolte dai colleghi di Tuttomercatoweb.
La Federcalcio sembra però avere un’altra idea – “Chi? Il calendario lo abbiamo stabilito noi, loro sono d’accordo visto che l’hanno approvato. Non capisco da dove arrivino idee diverse“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si può partire con X e Y? – “Dipende, vediamo fin dove arriviamo, ora c’è il TAR poi magari si arriverà alla corte europea dei diritti dell’uomo. Non so, se vogliamo fermare il campionato per un anno fermiamolo. Noi siamo anche abbastanza stanchi, in assemblea affrontiamo tutti i problemi a viso aperto“.
La Lega Pro ha fatto un’altra scelta, come sono i rapporti? – “Loro hanno scelto di aspettare, noi abbiamo diramato il calendario e vogliamo essere coerenti. Riteniamo che i calendari vadano tutelati da dinamiche legate a ricorsi e controricorsi. Se ci fosse un percorso di giustizia più breve e chiaro, a tutela delle competizioni, dei tifosi, delle società, forse saremmo tutti più tranquilli“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: foto di Tomasz Chmielewski da Pixabay
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…