Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Fermento per il Consiglio Federale di oggi, 7 Luglio, chiamato ad esprimersi sulla situazione iscrizioni in Serie B e, in particolare, sulle fattispecie che riguardano la Reggina e il Lecco (qui facciamo il punto della situazione in merito).
Ad ogni modo, cosa accadrà dopo il 7 Luglio? Che scenari si prospettano e quali saranno le altre date importanti da segnare sul calendario? Vediamo di seguito il lungo calendario estivo che si prospetta a riguardo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La prossima data da tenere a mente sarà quella del 18 Luglio, il termine utile per le domande di riammissione in B che – salvo colpi di scena – dovrebbe vedere in prima fila Brescia e Perugia. Segue poi il Consiglio di Garanzia del CONI del 20 e 21 Luglio.
Passando ad Agosto, il 2 ci saranno gli eventuali appelli al TAR mentre il 27 l’ultimo grado di giudizio, vale a dire quello del Consiglio di Stato. Ecco il quadro completo:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…