Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Fermento per il Consiglio Federale di oggi, 7 Luglio, chiamato ad esprimersi sulla situazione iscrizioni in Serie B e, in particolare, sulle fattispecie che riguardano la Reggina e il Lecco (qui facciamo il punto della situazione in merito).
Ad ogni modo, cosa accadrà dopo il 7 Luglio? Che scenari si prospettano e quali saranno le altre date importanti da segnare sul calendario? Vediamo di seguito il lungo calendario estivo che si prospetta a riguardo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La prossima data da tenere a mente sarà quella del 18 Luglio, il termine utile per le domande di riammissione in B che – salvo colpi di scena – dovrebbe vedere in prima fila Brescia e Perugia. Segue poi il Consiglio di Garanzia del CONI del 20 e 21 Luglio.
Passando ad Agosto, il 2 ci saranno gli eventuali appelli al TAR mentre il 27 l’ultimo grado di giudizio, vale a dire quello del Consiglio di Stato. Ecco il quadro completo:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…