Serie C, pallone durante Cerignola-Taranto. Foto di Sara Angiolino per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
Archiviata l’entusiasmante ventiquattresima giornata di Serie A, ci sono diversi calciatori dei top club che dovranno saltare la prossima giornata di campionato, causa squalifica.
Una situazione che scombussola, naturalmente, i piani degli allenatori dei top club italiani, e non solo: i cambi di formazione, si sa, incidono anche sulle scelte degli amanti delle scommesse sportive live. Vediamo allora di seguito chi sono i calciatori squalificati.
Saranno sette, in totale, i calciatori che dovranno saltare la venticinquesima giornata a causa squalifica rimediata in campo.
I provvedimenti più pesanti riguardano il primo ad Alieu Fadera (del Como), che deve ancora scontare un altro turno di fermo mentre il secondo a arianucci (dell’Empoli) che dovrà scontare due turni di squalifica.
Va meglio agli altri cinque giocatori dal momento che, infatti, il Giudice Sportivo ha comminato un solo turno di squalifica per loro; si tratta di: Tomori (Milan), Kean (Fiorentina), Cristante (Roma), Ricci (Torino), Ghilardi (Verona).
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…