Roberto Rambaudi, ex Foggia e Lazio tra le altre, parla a “TMW” del possibile futuro della Serie A, condizionato dalla pandemia Coronavirus:
“Non abbiamo la sfera di cristallo per poter prevedere quando si ricomincerà ma tutti sperano che si riprenda. Credo che si debba arrivare alla fine ma senza dover ricorrere ai play-off. Sono contrario perché non servirebbero a niente, così lotterebbero anche squadre che stavano più in basso in classifica, sarebbe ingiusto.
Ovvio che, comunque, tutti pensano e sperano di poter riprendere il campionato normalmente. Non solo la Lazio ma anche la Juve e l’Inter. L’importante è ricominciare e continuare. Come ci si arriverà non lo so, ma certamente Lazio e l’Atalanta giocano il miglior calcio del campionato. E i biancocelesti per quanto fatto vedere meritano lo Scudetto.
Stop agli allenamenti? Non credo ci siano grandi cambiamenti nel senso che comunque anche adesso i giocatori si tengono in forma dal punto di vista del tono muscolare. C’è uno staff di preparatori che analizza ad uno ad uno i singoli giocatori e sanno quale dovrà essere il lavoro da fare”.
Immagine in evidenza: Corriere Roma
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…