Roberto Rambaudi, ex Foggia e Lazio tra le altre, parla a “TMW” del possibile futuro della Serie A, condizionato dalla pandemia Coronavirus:
“Non abbiamo la sfera di cristallo per poter prevedere quando si ricomincerà ma tutti sperano che si riprenda. Credo che si debba arrivare alla fine ma senza dover ricorrere ai play-off. Sono contrario perché non servirebbero a niente, così lotterebbero anche squadre che stavano più in basso in classifica, sarebbe ingiusto.
Ovvio che, comunque, tutti pensano e sperano di poter riprendere il campionato normalmente. Non solo la Lazio ma anche la Juve e l’Inter. L’importante è ricominciare e continuare. Come ci si arriverà non lo so, ma certamente Lazio e l’Atalanta giocano il miglior calcio del campionato. E i biancocelesti per quanto fatto vedere meritano lo Scudetto.
Stop agli allenamenti? Non credo ci siano grandi cambiamenti nel senso che comunque anche adesso i giocatori si tengono in forma dal punto di vista del tono muscolare. C’è uno staff di preparatori che analizza ad uno ad uno i singoli giocatori e sanno quale dovrà essere il lavoro da fare”.
Immagine in evidenza: Corriere Roma
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…