Roberto Rambaudi, ex Foggia e Lazio tra le altre, parla a “TMW” del possibile futuro della Serie A, condizionato dalla pandemia Coronavirus:
“Non abbiamo la sfera di cristallo per poter prevedere quando si ricomincerà ma tutti sperano che si riprenda. Credo che si debba arrivare alla fine ma senza dover ricorrere ai play-off. Sono contrario perché non servirebbero a niente, così lotterebbero anche squadre che stavano più in basso in classifica, sarebbe ingiusto.
Ovvio che, comunque, tutti pensano e sperano di poter riprendere il campionato normalmente. Non solo la Lazio ma anche la Juve e l’Inter. L’importante è ricominciare e continuare. Come ci si arriverà non lo so, ma certamente Lazio e l’Atalanta giocano il miglior calcio del campionato. E i biancocelesti per quanto fatto vedere meritano lo Scudetto.
Stop agli allenamenti? Non credo ci siano grandi cambiamenti nel senso che comunque anche adesso i giocatori si tengono in forma dal punto di vista del tono muscolare. C’è uno staff di preparatori che analizza ad uno ad uno i singoli giocatori e sanno quale dovrà essere il lavoro da fare”.
Immagine in evidenza: Corriere Roma
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…