Tutto dipenderò dall’emergenza ma, per la Serie A, dal 4 maggio si potrebbero rivedere i calciatori sui terreni di gioco dei centri sportivi. Secondo La Gazzetta dello Sport, le società si stanno organizzando per quando si potrà ripartire: questo perché, oltre ai calciatori trovati positivi, vi sono anche quelli tornati all’estero nei proprio paesi.
Rientrati in Italia dovranno essere sottoposti a quarantena obbligatoria per 14 giorni; secondo alcune indiscrezioni per dopo Pasqua dovrebbero scattare i rientri per tutti e pare che l’Inter abbia già iniziato. I primi a tornare sono stati stati Eriksen e Young ed entro venerdì dovrebbero arrivare anche Lukaku, Moses, Handanovic e Brozovic, mentre sarà necessario qualche giorno in più per Godin, dall’Uruguay.
La Juventus non ha ancora chiesto ai giocatori di rientrare perché la linea del club è quella di attendere indicazioni sulla ripresa degli allenamenti e del campionato: dopo che ci sarà una data si provvederà a richiamare chi è all’estero. Indicativamente i giocatori partiti dovrebbero rientrare entro la metà di aprile, così da poter osservare la nuova quarantena. I due top club, Inter e Juve, proseguono gli allenamenti in casa con programmi specifici, monitorati dagli staff dei rispettivi club. Seguiranno aggiornamenti.
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…