Tutto dipenderò dall’emergenza ma, per la Serie A, dal 4 maggio si potrebbero rivedere i calciatori sui terreni di gioco dei centri sportivi. Secondo La Gazzetta dello Sport, le società si stanno organizzando per quando si potrà ripartire: questo perché, oltre ai calciatori trovati positivi, vi sono anche quelli tornati all’estero nei proprio paesi.
Rientrati in Italia dovranno essere sottoposti a quarantena obbligatoria per 14 giorni; secondo alcune indiscrezioni per dopo Pasqua dovrebbero scattare i rientri per tutti e pare che l’Inter abbia già iniziato. I primi a tornare sono stati stati Eriksen e Young ed entro venerdì dovrebbero arrivare anche Lukaku, Moses, Handanovic e Brozovic, mentre sarà necessario qualche giorno in più per Godin, dall’Uruguay.
La Juventus non ha ancora chiesto ai giocatori di rientrare perché la linea del club è quella di attendere indicazioni sulla ripresa degli allenamenti e del campionato: dopo che ci sarà una data si provvederà a richiamare chi è all’estero. Indicativamente i giocatori partiti dovrebbero rientrare entro la metà di aprile, così da poter osservare la nuova quarantena. I due top club, Inter e Juve, proseguono gli allenamenti in casa con programmi specifici, monitorati dagli staff dei rispettivi club. Seguiranno aggiornamenti.
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…