Il giudice sportivo, dopo le partite della 19esima giornata, ha stilato la lista degli squalificati. Sanzioni più severe per Marusic e Meitè che salteranno le prossime due gare di campionato. Il centrocampista della Lazio è stato fermato per due turni “per avere al 41’st, rivolto un insulto all’arbitro per contestarne la decisione presa”. Il calciatore del Torino, ha avuto la stessa sanzione per aver colpito un avversario, a gioco fermo, con una manata sul volto.
Squalificato anche Suso per l’espulsione rimediata contro la Spal. Sconterà la squalifica nella Supercoppa Italiana contro la Juventus a Gedda, in Arabia Saudita
Gli altri calciatori squalificati per una giornata sono: Piatek (Genoa), Ciano e Capuano (Frosinone), Mandragora e Pussetto (Udinese), Allan (Napoli), Bennancer (Empoli), Izzo (Torino), Ceppitelli (Caglari).
Multato il Napoli di 12mila euro perché i suoi sostenitori lanciavano in campo alcuni bengala al 26’pt. Il club partenopeo, la prossima volta rischia una sanzione più pesante essendo in “recidiva plurireiterata”.
10mila euro di multa per Stefano Pioli e Claudio Lotito: il tecnico della Fiorentina ha duramente contestato l’operato arbitrale. Il presidente della Lazio ha aspettato il Direttore di gara al termine del primo tempo, “rivolgendosi al medesimo con modi irriguardosi”
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…