Il giudice sportivo, dopo le partite della 19esima giornata, ha stilato la lista degli squalificati. Sanzioni più severe per Marusic e Meitè che salteranno le prossime due gare di campionato. Il centrocampista della Lazio è stato fermato per due turni “per avere al 41’st, rivolto un insulto all’arbitro per contestarne la decisione presa”. Il calciatore del Torino, ha avuto la stessa sanzione per aver colpito un avversario, a gioco fermo, con una manata sul volto.
Squalificato anche Suso per l’espulsione rimediata contro la Spal. Sconterà la squalifica nella Supercoppa Italiana contro la Juventus a Gedda, in Arabia Saudita
Gli altri calciatori squalificati per una giornata sono: Piatek (Genoa), Ciano e Capuano (Frosinone), Mandragora e Pussetto (Udinese), Allan (Napoli), Bennancer (Empoli), Izzo (Torino), Ceppitelli (Caglari).
Multato il Napoli di 12mila euro perché i suoi sostenitori lanciavano in campo alcuni bengala al 26’pt. Il club partenopeo, la prossima volta rischia una sanzione più pesante essendo in “recidiva plurireiterata”.
10mila euro di multa per Stefano Pioli e Claudio Lotito: il tecnico della Fiorentina ha duramente contestato l’operato arbitrale. Il presidente della Lazio ha aspettato il Direttore di gara al termine del primo tempo, “rivolgendosi al medesimo con modi irriguardosi”
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…