Il giudice sportivo, dopo le partite della 19esima giornata, ha stilato la lista degli squalificati. Sanzioni più severe per Marusic e Meitè che salteranno le prossime due gare di campionato. Il centrocampista della Lazio è stato fermato per due turni “per avere al 41’st, rivolto un insulto all’arbitro per contestarne la decisione presa”. Il calciatore del Torino, ha avuto la stessa sanzione per aver colpito un avversario, a gioco fermo, con una manata sul volto.
Squalificato anche Suso per l’espulsione rimediata contro la Spal. Sconterà la squalifica nella Supercoppa Italiana contro la Juventus a Gedda, in Arabia Saudita
Gli altri calciatori squalificati per una giornata sono: Piatek (Genoa), Ciano e Capuano (Frosinone), Mandragora e Pussetto (Udinese), Allan (Napoli), Bennancer (Empoli), Izzo (Torino), Ceppitelli (Caglari).
Multato il Napoli di 12mila euro perché i suoi sostenitori lanciavano in campo alcuni bengala al 26’pt. Il club partenopeo, la prossima volta rischia una sanzione più pesante essendo in “recidiva plurireiterata”.
10mila euro di multa per Stefano Pioli e Claudio Lotito: il tecnico della Fiorentina ha duramente contestato l’operato arbitrale. Il presidente della Lazio ha aspettato il Direttore di gara al termine del primo tempo, “rivolgendosi al medesimo con modi irriguardosi”
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…