Calciomercato

Serie A, la Lazio blinda un big per la prossima stagione

È già tempo di bilanci in casa Lazio. Una stagione altalenante quella dei biancocelesti che non stanno brillando come ci si aspettava. Dopo la pesante sconfitta contro la Roma per 3-0, la squadra di Maurizio Sarri è scivolata al settimo posto.

Intanto, per la prossima stagione i biancocelesti non perdono tempo. Si parte subito con la programmazione e, secondo il Corriere della Sera, il primo calciatore che potrebbe essere riconfermato è Lucas Leiva. Il centrocampista è molto apprezzato da Maurizio Sarri e, nonostante le voci di calciomercato che lo vorrebbero lontano dalla Capitale a fine stagione (su di lui c’è l’interesse di alcune squadre brasiliane), potrebbe indossare ancora la maglia biancoceleste. Lucas Leiva, in questa stagione, ha totalizzato 27 presenze in campionato.

Foto: SS Lazio

Mario Mescia

Giornalista Pubblicista. Laureato Magistrale in Filologia, Letterature e Storia presso L'Università degli Studi di Foggia. Appassionato di scrittura, segue l'ambito sportivo, in particolar modo il calcio.

Share
Published by
Mario Mescia

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago