È tempo di un grande derby italiano, un classico della Serie A, che tiene incollati allo schermo migliaia di tifosi: Inter-Milan! Match che interesserà senza dubbio anche gli appassionati di scommesse che troveranno ottime quote su Betway!
Per l’occasione allora i colleghi de L’Insider hanno chiesto a Fulvio Collovati e Oscar Damiani le impressioni e i pronostici su questa grande sfida valida per la 24a giornata del campionato italiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere dopo la foto.
Per Damiani l’Inter mostra giocatori “con più esperienza e con più qualità francamente” contrariamente al Milan che “sta facendo un campionato di qualità e non pensavo si sarebbe trovata in questa posizione”. Decisivo per Damiani poi il subentro di Simone Inzaghi alla guida tecnica dei nerazzurri dopo il saluto di Antonio Conte: “ho una mia lettura psicologica… Conte era sempre sul pezzo, in allenamento e nelle partite, è stato importantissimo. Però davano più merito a Conte che ai giocatori”. Questo per Damiani ha avuto come risultato che la squadra ha mostrato una reazione d’orgoglio e di carattere fondamentale, forse è proprio questo il punto di forza della nuova Inter.
Encomio però anche per Pioli e il suo Milan: “la cosa più importante in un club è la società; sono bravissimi, al Milan c’è veramente un’organizzazione completa, sempre attenti, sempre presenti. Io vedo l’Inter favorita alla grande, però questo Milan può fare la sorpresa, può vincere con tutti. 2-1 per il Milan, Tonali da lontano e serpentina di Leao; per l’Inter segnerà Barella!”, questo il suo pronostico finale.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…