È tempo di un grande derby italiano, un classico della Serie A, che tiene incollati allo schermo migliaia di tifosi: Inter-Milan! Match che interesserà senza dubbio anche gli appassionati di scommesse che troveranno ottime quote su Betway!
Per l’occasione allora i colleghi de L’Insider hanno chiesto a Fulvio Collovati e Oscar Damiani le impressioni e i pronostici su questa grande sfida valida per la 24a giornata del campionato italiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere dopo la foto.
Per Damiani l’Inter mostra giocatori “con più esperienza e con più qualità francamente” contrariamente al Milan che “sta facendo un campionato di qualità e non pensavo si sarebbe trovata in questa posizione”. Decisivo per Damiani poi il subentro di Simone Inzaghi alla guida tecnica dei nerazzurri dopo il saluto di Antonio Conte: “ho una mia lettura psicologica… Conte era sempre sul pezzo, in allenamento e nelle partite, è stato importantissimo. Però davano più merito a Conte che ai giocatori”. Questo per Damiani ha avuto come risultato che la squadra ha mostrato una reazione d’orgoglio e di carattere fondamentale, forse è proprio questo il punto di forza della nuova Inter.
Encomio però anche per Pioli e il suo Milan: “la cosa più importante in un club è la società; sono bravissimi, al Milan c’è veramente un’organizzazione completa, sempre attenti, sempre presenti. Io vedo l’Inter favorita alla grande, però questo Milan può fare la sorpresa, può vincere con tutti. 2-1 per il Milan, Tonali da lontano e serpentina di Leao; per l’Inter segnerà Barella!”, questo il suo pronostico finale.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…