Gli orari delle partite di Serie A potrebbero subire nuove modifiche. Nelle ultime ore, infatti, Lega Serie A e AIC starebbero discutendo circa la possibilità di anticipare di mezz’ora gli orari attualmente in vigore.
Se si dovesse raggiungere un accordo, i nuovi orari sarebbero: 16.45, 19.00 e 21.15. Da parte delle emittenti televisive, sarebbe già arrivato l’ok alla proposta in quanto le nuove finestre temporali garantirebbero un audience maggiore. Bisognerà capire se si riuscirà a trovare un accordo con l’AIC, che aveva già contestato le partite pomeridiane: secondo l’Assocalciatori, le partite di pomeriggio – per via delle temperature estive – avrebbero potuto condizionare le prestazioni e la salute dei giocatori. È pur vero, però, che anticipando di mezz’ora l’orario attuale, le condizioni meteo restano più o meno le stesse.
Fino a questo momento non ci sono notizie ufficiali su un possibile accordo tra le parti, ma anche se dovesse essere raggiunto nelle prossime ore, le modifiche agli orari entreranno in vigore a partire dalla prossima giornata di campionato. Resta tutto invariato, dunque, per questo weekend.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…