Gli orari delle partite di Serie A potrebbero subire nuove modifiche. Nelle ultime ore, infatti, Lega Serie A e AIC starebbero discutendo circa la possibilità di anticipare di mezz’ora gli orari attualmente in vigore.
Se si dovesse raggiungere un accordo, i nuovi orari sarebbero: 16.45, 19.00 e 21.15. Da parte delle emittenti televisive, sarebbe già arrivato l’ok alla proposta in quanto le nuove finestre temporali garantirebbero un audience maggiore. Bisognerà capire se si riuscirà a trovare un accordo con l’AIC, che aveva già contestato le partite pomeridiane: secondo l’Assocalciatori, le partite di pomeriggio – per via delle temperature estive – avrebbero potuto condizionare le prestazioni e la salute dei giocatori. È pur vero, però, che anticipando di mezz’ora l’orario attuale, le condizioni meteo restano più o meno le stesse.
Fino a questo momento non ci sono notizie ufficiali su un possibile accordo tra le parti, ma anche se dovesse essere raggiunto nelle prossime ore, le modifiche agli orari entreranno in vigore a partire dalla prossima giornata di campionato. Resta tutto invariato, dunque, per questo weekend.
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…