“Un simpatico siparietto” l’ha definito La Gazzetta dello Sport, diversamente la pensano invece i tifosi che hanno definito l’accaduto una “vergogna”. Dopo Juventus-Empoli, match che si è giocato ieri all’Allianz Stadium alle ore 18, gli allenatori si sono susseguiti, come da prassi, in conferenza stampa per le consuete domande dei giornalisti; e proprio qui è successo qualcosa che ha fatto indignare molti utenti Twitter, dove è stato poi postato il filmato.
Al suo ingresso in sala stampa, il c.t della squadra toscana, Aurelio Andreazzoli, si è meravigliato di trovarla praticamente deserta e si è lasciato ad andare ad una battutina sarcastica: “Ma è già passato Allegri? Ah ecco perché non c’è nessuno. Pochi ma buoni, dai“, ha allora esclamato Andreazzoli. La sala, piena fino a pochi minuti prima quando a parlare c’era il tecnico bianconero, si era infatti svuotata.
I tifosi si sono sfogati sull’accaduto con commenti molto duri, apparsi quindi su Twitter.. Eccone alcuni: “Vergogna neanche un minimo di rispetto per l’allenatore“, “A me fa grande tristezza la mancanza di rispetto di gente con il tesserino e accreditata per un allenatore di serie A”.
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…