“Un simpatico siparietto” l’ha definito La Gazzetta dello Sport, diversamente la pensano invece i tifosi che hanno definito l’accaduto una “vergogna”. Dopo Juventus-Empoli, match che si è giocato ieri all’Allianz Stadium alle ore 18, gli allenatori si sono susseguiti, come da prassi, in conferenza stampa per le consuete domande dei giornalisti; e proprio qui è successo qualcosa che ha fatto indignare molti utenti Twitter, dove è stato poi postato il filmato.
Al suo ingresso in sala stampa, il c.t della squadra toscana, Aurelio Andreazzoli, si è meravigliato di trovarla praticamente deserta e si è lasciato ad andare ad una battutina sarcastica: “Ma è già passato Allegri? Ah ecco perché non c’è nessuno. Pochi ma buoni, dai“, ha allora esclamato Andreazzoli. La sala, piena fino a pochi minuti prima quando a parlare c’era il tecnico bianconero, si era infatti svuotata.
I tifosi si sono sfogati sull’accaduto con commenti molto duri, apparsi quindi su Twitter.. Eccone alcuni: “Vergogna neanche un minimo di rispetto per l’allenatore“, “A me fa grande tristezza la mancanza di rispetto di gente con il tesserino e accreditata per un allenatore di serie A”.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…