Si chiama Nike Merlin e sarà utilizzato nel corso della stagione 2019-2020 sui campi di Serie A TIM, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e delle competizioni Primavera TIM.
Nike Merlin è caratterizzato da design, materiali e costruzione avanzati che lo rendono degno di essere il pallone ufficiale della Serie A TIM.
Composto da soli 4 panel, il pallone è dotato di una ampia superficie da colpire, garantendo maggiore precisione e controllo. Le scanalature Nike Aerowtrack invece consentono una migliore traiettoria in volo.
Il pallone è dotato di Urban Grip, una versione aggiornata della tecnologia Nike All Conditions Control (ACC) che garantisce una maggiore trazione su tutte le superfici e in qualsiasi condizione atmosferica, ed è costruito con una camera d’aria in lattice avvolta in materiali brevettati per favorire una pressione dell’aria più costante e per mantenere la forma.
Nel nuovo pallone c’è una predominanza del bianco, mentre il giallo, l’arancio e l’azzurro servono a catturare l’attenzione dei giocatori e ad aiutarli a identificare rotazione, velocità e traiettoria il più rapidamente possibile.
Immagine in evidenza: Serie A TIM
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…