Seregno, UFFICIALE: Ninni Corda è il nuovo Direttore Generale.

Il post su Facebook pubblicato dalla società lombarda:

“In data odierna, il Seregno comunica di aver affidato l’incarico di direttore generale al signor Ninni Corda. L’accordo tra le parti avrà una durata triennale. Corda, nato a Nuoro il 28 gennaio 1974, vanta una lunga esperienza nel mondo del calcio, cominciata come allenatore nelle giovanili del Cagliari, proseguita sulle panchine di Tempio, Como, Alghero, Tavolara, Savona e Barletta, prima dell’esperienza come direttore tecnico a Como e della tappa a Foggia, dove ha lavorato sia come allenatore che come direttore generale. 

Contestualmente al suo arrivo, il signor Luca Pacitto, al quale la proprietà rinnova la sua fiducia, rimarrà in organico con un diverso incarico dirigenziale di prima linea”. – recita il post.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Ninni Corda Cerignola-Foggia
Ninni Corda durante Cerignola-Foggia, foto di Antonio Errichiello

Così Davide Erba, presidente del Seregno: “Siamo molto felici di poter annunciare questa novità. All’esordio su un palcoscenico impegnativo quale la serie C, nelle vesti di neopromossa, come società abbiamo cercato una figura dirigenziale in grado di farci compiere da subito un salto di qualità, per capacità, esperienza e carisma. Abbiamo perciò valutato diversi profili, ma la nostra prima scelta è sempre stata Ninni Corda, un vincente assoluto, come dimostra il suo curriculum, ricco di successi e di piazzamenti prestigiosi, e come dimostra il credito che gli viene riconosciuto in tutto il panorama calcistico italiano. Non appena abbiamo registrato una disponibilità da parte sua a sposare il nostro progetto, non ci siamo pertanto lasciati scappare questa che per noi è una vera opportunità di crescita sportiva. A lui auguriamo di conquistare con noi le soddisfazioni che merita”. – conclude il post.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: stemma Seregno Calcio (crediti: pagina Facebook Seregno Calcio) e Ninni Corda (crediti: Antonio Errichiello)

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here