Seconda gara odierna del gruppo E, ore 20:00: la Serbia incontra la Svizzera, formazione in grado di fermare la Selecao all’esordio e dunque da non sottovalutare. Serbia altrettanto preparata, ottimo esordio col Costa Rica, partita durante la quale ha avuto modo di mostrare gli artigli. Difficile prevedere quele delle due la spunterà in un match che si prospetta del tutto equilibrato dal punto di vista tattico.
Probabilmente Kolarov, resterà sulla fascia destra, integro anche il tridente che Tadic, Milinkovic-Savic e Ljajic formano alle spalle di Mitrovic. Ivanovic dovrà stare attento, così come Prijovic in caso di ingresso in campo: entrambi hanno un cartellino giallo a carico.
Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; Mitrovic.
Petkovic lo aveva detto, la formazione elvetica è tatticamente molto preparata e fisicamente può reggere il gioco contro chiunque. Agli elvetici manca un bomber di razza ma gente del genere, purtroppo, non si compra certo al mercato!
Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Behrami; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic.
bet365 da la vittoria della Serbia 2,80 – il pareggio a 3,00 – e la vittoria della Svizzera 3,00 in un match da under 1,44. La partita potrebbe essere molto equilibrata: risultato esatto, forse, 0 – 0.
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…