Seconda gara odierna del gruppo E, ore 20:00: la Serbia incontra la Svizzera, formazione in grado di fermare la Selecao all’esordio e dunque da non sottovalutare. Serbia altrettanto preparata, ottimo esordio col Costa Rica, partita durante la quale ha avuto modo di mostrare gli artigli. Difficile prevedere quele delle due la spunterà in un match che si prospetta del tutto equilibrato dal punto di vista tattico.
Probabilmente Kolarov, resterà sulla fascia destra, integro anche il tridente che Tadic, Milinkovic-Savic e Ljajic formano alle spalle di Mitrovic. Ivanovic dovrà stare attento, così come Prijovic in caso di ingresso in campo: entrambi hanno un cartellino giallo a carico.
Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; Mitrovic.
Petkovic lo aveva detto, la formazione elvetica è tatticamente molto preparata e fisicamente può reggere il gioco contro chiunque. Agli elvetici manca un bomber di razza ma gente del genere, purtroppo, non si compra certo al mercato!
Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Behrami; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic.
bet365 da la vittoria della Serbia 2,80 – il pareggio a 3,00 – e la vittoria della Svizzera 3,00 in un match da under 1,44. La partita potrebbe essere molto equilibrata: risultato esatto, forse, 0 – 0.
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…