Seconda gara odierna del gruppo E, ore 20:00: la Serbia incontra la Svizzera, formazione in grado di fermare la Selecao all’esordio e dunque da non sottovalutare. Serbia altrettanto preparata, ottimo esordio col Costa Rica, partita durante la quale ha avuto modo di mostrare gli artigli. Difficile prevedere quele delle due la spunterà in un match che si prospetta del tutto equilibrato dal punto di vista tattico.
Probabilmente Kolarov, resterà sulla fascia destra, integro anche il tridente che Tadic, Milinkovic-Savic e Ljajic formano alle spalle di Mitrovic. Ivanovic dovrà stare attento, così come Prijovic in caso di ingresso in campo: entrambi hanno un cartellino giallo a carico.
Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; Mitrovic.
Petkovic lo aveva detto, la formazione elvetica è tatticamente molto preparata e fisicamente può reggere il gioco contro chiunque. Agli elvetici manca un bomber di razza ma gente del genere, purtroppo, non si compra certo al mercato!
Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Behrami; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic.
bet365 da la vittoria della Serbia 2,80 – il pareggio a 3,00 – e la vittoria della Svizzera 3,00 in un match da under 1,44. La partita potrebbe essere molto equilibrata: risultato esatto, forse, 0 – 0.
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…