Sedrick Kalombo, crediti Luigia Spinelli
“Devo dire che a Foggia mi trovo bene e stiamo vivendo un buon periodo, come testimoniato dalle tre vittorie consecutive e dall’ottima posizione di classifica. Se mi dovessero chiamare a gennaio…chi sarei io per dire di no?”. Sono le parole di Sedrick Kalombo, il difensore in prestito al Foggia dalla Salerinitana, che intervistato da Gaetano Ferraiuolo per il sito tuttosalernitana.com, ha commentato la sua posizione tenendo conto di quello che sarà il prossimo calciomercato.
”Ho un ottimo legame con lo spogliatoio, in particolare c’è una grande amicizia con Lopez e Cicerelli e ci siamo sentiti anche oggi. Auguro ogni bene alla Salernitana“.
“Mi incateno all’Arechi o in sede, chiamo Fabiani e gli dico di rinnovarmi il contratto. Scherzi a parte, sarei veramente felicissimo se dovessimo centrare quest’obiettivo. So quanto stanno lavorando i calciatori, so quanto è passionale la piazza”.
Nella foto Sedrick Kalombo, crediti Luigia Spinelli, su gentile concessione dell’autrice. Tutti i diritti sono riservati all’autrice.
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…