Sedrick Kalombo, crediti Luigia Spinelli
“Devo dire che a Foggia mi trovo bene e stiamo vivendo un buon periodo, come testimoniato dalle tre vittorie consecutive e dall’ottima posizione di classifica. Se mi dovessero chiamare a gennaio…chi sarei io per dire di no?”. Sono le parole di Sedrick Kalombo, il difensore in prestito al Foggia dalla Salerinitana, che intervistato da Gaetano Ferraiuolo per il sito tuttosalernitana.com, ha commentato la sua posizione tenendo conto di quello che sarà il prossimo calciomercato.
”Ho un ottimo legame con lo spogliatoio, in particolare c’è una grande amicizia con Lopez e Cicerelli e ci siamo sentiti anche oggi. Auguro ogni bene alla Salernitana“.
“Mi incateno all’Arechi o in sede, chiamo Fabiani e gli dico di rinnovarmi il contratto. Scherzi a parte, sarei veramente felicissimo se dovessimo centrare quest’obiettivo. So quanto stanno lavorando i calciatori, so quanto è passionale la piazza”.
Nella foto Sedrick Kalombo, crediti Luigia Spinelli, su gentile concessione dell’autrice. Tutti i diritti sono riservati all’autrice.
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…