Crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Sta per ripartire la scuola calcio ufficiale del Calcio Foggia 1920, con rinnovato entusiasmo e tanta voglia di divertirsi, ma nel pieno rispetto del fair play.
Dopo il successo dell’Open Day del 7 settembre, il club rossonero rende noto che sono aperte le iscrizioni alle attività di base della scuola calcio ufficiale per tutti i bambini (e le bambine) nati dal 2009 al 2016, che verranno svolte sul manto erboso del glorioso Zaccheria, dove tutti i piccoli satanelli potranno divertirsi correndo dietro ad un pallone, osservati e guidati dall’esperienza degli istruttori del club rossonero. Un’occasione unica per tutti gli aspiranti calciatori, che potranno giocare all’interno di uno stadio vero e ricco di storia.
Ogni attività sarà svolta seguendo rigorosamente il protocollo sanitario anti-Covid attualmente in vigore (misurazione , igienica ) sia per i bambini che per i genitori intenti a vedere i propri piccoli divertirsi.
ISCRIZIONI
Sarà possibile iscrivere i propri bambini e le bambine alla scuola calcio ufficiale tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (ore 17:00 – 19:00) presso la Mixed Zone dello Stadio Comunale “Pino Zaccheria”, accolti dai collaboratori delle giovanili rossonere.
INFO
Giuseppe Di Biase 348.6723003
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
Crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…