Immagine in evidenza: mister Massimo Brambilla - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tempo di verifiche per il Foggia di Brambilla che, nelle prossime due trasferte, affronterà due altrettanti test importanti: quello contro il Latina (qui vi diciamo dove vederla) e Benevento. Il gruppo ha voglia di riscattarsi, soprattutto dopo la tremenda batosta contro il Monopoli.
Per questo, lunedì, servirà una grande risposta e della cattiveria agonistica, spesso mancata al Foggia negli ultimi tempi. Al “Francioni” i rossoneri affronteranno il Latina dell’ex Pasquale Padalino, tecnico molto apprezzato dalla piazza rossonera.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Mettiamoci alle spalle la sfida con il Monopoli e andiamo avanti, mancano ancora 35 partite e c’è tanto ancora da fare nel nostro gruppo. Siamo stati trafitti da tre tiri della domenica, non è su questo che dobbiamo soffermarci. Serve equilibrio nel- le nostre valutazioni”, queste le parole del ds Domenico Roma.
“Abbiamo un allenatore bravo, che conosce le corde della squadra e segue attentamente l’evoluzione di ciascun giocatore. Dobbiamo seguire il nostro percorso non facciamoci prendere in questo momento dalla rabbia per il modo in cui sono andate certe partite, mi riferisco anche al 2-2 contro il Trapani. Puntiamo su questo gruppo, c’è la nostra massima fiducia e della società“, ha concluso.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…