Compare la prima ricostruzione circa i fatti del pub Shamrock, in Via del Colosseo a Roma, che hanno interessato tifosi giallorossi e tifosi della Vitesse, la squadra che la AS Roma incontrerà questa sera nel match valevole per il ritorno di Conference League.
Secondo quanto riporta per esempio il quotidiano La Repubblica, tutto avrebbe avuto inizio alle 22:30 del 16 Marzo, quando i tifosi della Vitesse stavano brindando nel locale sopracitato. A scatenare la rissa sarebbe stato un gruppo di circa quaranta tifosi giallorossi faccinorosi, alzando insulti all’indirizzo degli olandesi, e facendo volare sedie e tavoli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto. Qui il video su TikTok: https://www.tiktok.com/@lagoleada.it/video/7076075188491750662
La rissa non avrebbe prodotto feriti e pertanto non è stato necessario l’intervento del 118. Gli agenti della Polizia di Stato, in particolare quelli del reparto Digos, sono intervenuti per sedare lo scontro.
Tra i fermati, tra i tifosi giallorossi coivolti, sarebbero state denunciate quattro persone per violenza privata. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…