In seguito ai fatti avvenuti a Roma, in particolare al pub Shamrock, quattro tifosi della Roma sono stati denunciati nella notte, dopo uno scontro con i tifosi del Vitesse, squadre che si affronteranno questa stasera nella gara di ritorno valida per la Conference League.
Secondo una prima ricostruzione, un gruppo di 40 tifosi romanisti ha fatto irruzione nel pub per aggredire il gruppo di tifosi olandesi presenti, che pare dovessero essere in minoranza. Sono volati insulti, sedie, bicchieri e tavoli ribaltati; non vi sarebbero feriti e a interrompere l’aggressione ci ha pensato la Polizia di Stato. Qui il nostro approfondimento su TikTok: https://www.tiktok.com/@lagoleada.it/video/7076075188491750662
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Gli agenti di Polizia, in particolare quelli della Digos presenti sul posto, hanno fermato quattro tifosi della Roma, denunciati per violenza privata.
Il questore intanto, attraverso l’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, sta valutando in queste ore per i denunciati il daspo sportivo. Seguiranno aggiornamenti in merito.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…