Calcio Foggia

Scienza: “Foggia destinato a crescere. Brambilla tecnico capace”

Brutta batosta rimediata dal Foggia nel turno di campionato, il terzo, appena trascorso: non è servita l’incornata di Salines a portare i tre punti agli uomini di mister Massimo Brambilla, rimontati da Viteritti, Calvano, Bruschi e Bulevardi che hanno portato i tre punti in quel di Monopoli.

Intervenuto nel corso della trasmissione A Tutta C di TMW Radio, Giuseppe Scienza, ex tecnico proprio di Monopoli e Pro Vercelli (con trascorsi invece da calciatore anche nel Foggia), ha parlato tra i tanti temi proprio della compagine rossonera e di Brambilla.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: Giuseppe Scienza – crediti foto: canale ufficiale YouTube Pro Vercelli (frame da video)

Scienza: “Il Foggia crescerà, è forte. Brambilla allenatore capace”

Credo che il Foggia sia una squadra destinata a crescere. Io e Brambilla siamo stati compagni di squadra nel Torino, lo conosco bene: è un ragazzo – dice Scienza – che sta facendo un bellissimo percorso. Deve probabilmente tarare anche lui un po’ la categoria, perché ci vuole anche un attimino di tempo per l’allenatore: è un allenatore giovane alle prime esperienze in Serie C, probabilmente ci vuole un po’ di pazienza. Il Foggia – prosegue – stava facendo una partita interessante col Monopoli, andando in vantaggio e giocando bene con fraseggi veloci ad alta intensità, poi lo straordinario gol di Viteritti ha cambiato tutta un’inerzia. Forse bisogna lavorare un pochino più su quei momenti difficili della partita, perché il Foggia è andato un po’ troppo “in barca” facilmente: quella è una cosa destinata a migliorare perché i rossoneri sono una squadra forte e Brambilla – conclude Scienza – un allenatore capace“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: Giuseppe Scienza – crediti foto: canale ufficiale YouTube Pro Vercelli (frame da video)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Primo esonero in Serie A, due partite senza vittorie e addio | Cifre svelate

C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…

11 ore ago

Incubo Sinner, ora anche il secondo posto del ranking è a rischio | Trema pure Alcaraz

Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…

18 ore ago

Terremoto Foggia, Delio Rossi ha presentato le dimissioni: il comunicato ufficiale del club

Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…

1 giorno ago

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

2 giorni ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

2 giorni ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

3 giorni ago