Immagine in evidenza: Giuseppe Scienza - crediti foto: canale ufficiale YouTube Pro Vercelli (frame da video)
Brutta batosta rimediata dal Foggia nel turno di campionato, il terzo, appena trascorso: non è servita l’incornata di Salines a portare i tre punti agli uomini di mister Massimo Brambilla, rimontati da Viteritti, Calvano, Bruschi e Bulevardi che hanno portato i tre punti in quel di Monopoli.
Intervenuto nel corso della trasmissione A Tutta C di TMW Radio, Giuseppe Scienza, ex tecnico proprio di Monopoli e Pro Vercelli (con trascorsi invece da calciatore anche nel Foggia), ha parlato tra i tanti temi proprio della compagine rossonera e di Brambilla.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Credo che il Foggia sia una squadra destinata a crescere. Io e Brambilla siamo stati compagni di squadra nel Torino, lo conosco bene: è un ragazzo – dice Scienza – che sta facendo un bellissimo percorso. Deve probabilmente tarare anche lui un po’ la categoria, perché ci vuole anche un attimino di tempo per l’allenatore: è un allenatore giovane alle prime esperienze in Serie C, probabilmente ci vuole un po’ di pazienza. Il Foggia – prosegue – stava facendo una partita interessante col Monopoli, andando in vantaggio e giocando bene con fraseggi veloci ad alta intensità, poi lo straordinario gol di Viteritti ha cambiato tutta un’inerzia. Forse bisogna lavorare un pochino più su quei momenti difficili della partita, perché il Foggia è andato un po’ troppo “in barca” facilmente: quella è una cosa destinata a migliorare perché i rossoneri sono una squadra forte e Brambilla – conclude Scienza – un allenatore capace“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Giuseppe Scienza – crediti foto: canale ufficiale YouTube Pro Vercelli (frame da video)
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…