“Swanzi siamo favoriti come te a Dortmund nel 2006!!! Ti ricordi quando hai mangiato la pizza?”
Mai prendere troppo in giro l’Italia, l’avrà imparato forse Bastian Schweinsteiger, ex centrocampista della Germania, che poco prima dell’inizio dei mondiali di Russia ha fatto le sue previsioni sulla vittoria finale:“Al Mondiale per me la favorita è l’Italia assieme all’Olanda”. Una patetica battuta prontamente tornata al mittente quando all’esordio i tedeschi hanno perso contro il Messico. Tra gli ex azzurri c’è chi ha esultato come nel 2006, togliendosi un ulteriore sassolino dalla scarpa: uno di questi è Marco Materazzi che ha replicato su Instagram al tedesco.
“Swanzi siamo favoriti come te a Dortmund nel 2006!!! Ti ricordi quando hai mangiato la pizza?”, ha scritto ironicamente l’ex difensore dell’Inter, riferendosi ovviamente alla semifinale del Mondiale 2006, quando gli azzurri di Lippi sconfissero i padroni di casa con i goal di Fabio Grosso e Alex Del Piero, accedendo poi alla finale vinta coi “cugini”.
Al goal del vantaggio contro la Svezia poi abbiamo assistito alla pochezza d’animo dei tedeschi, quando alcuni componenti dello Staff della Germania hanno festeggiato davanti la panchina svedesi, scatenando le reazioni furiose del ct. Per ironia della sorte, gli stessi membri dello staff tedesco guarderanno in TV la Svezia agli ottavi mentre mangeranno un po’ di kartoffeln, spaparanzati sul divano. Crucchi, un consiglio: imparate l’educazione in vista di Euro2020.
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…