Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
La passione rossonera ha radici profonde da trasmettere ai più piccoli! Il Calcio Foggia 1920 comunica l’apertura di un contest per tutti i figli/nipoti degli abbonati di questa stagione sportiva.
𝗥𝗘𝗚𝗢𝗟𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢:
-ogni abbonato può inviare una foto del proprio figlio/nipote (età 6-10 anni) che indossa una maglia o sciarpa del Calcio Foggia 1920 oppure uno fatta allo Zaccheria.
-La foto va inoltrata entro le ore 24:00 di oggi, mercoledì 2 ottobre, all’indirizzo e-mail: comunicazione@calciofoggia1920.net (non saranno prese in considerazione richieste giunte oltre gli orari indicati).
-insieme alla foto, nel testo della mail bisogna concedere autorizzazione per la diffusione delle immagini e indicare il nome/cognome e numero di cellulare dell’abbonato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Nella mattinata di domani tutte le foto giunte saranno pubblicate sul nostro profilo Facebook per la votazione social. Le tre foto che otterranno il maggior numero di voti saranno dichiarate vincitrici.
Ai figli/nipoti dei vincitori sarà data la possibilità di accompagnare i giocatori in campo durante il cerimoniale della gara Foggia-Taranto in programma venerdì 4 ottobre alle ore 20:30.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…