Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Rassegna stampa del 27 Aprile 2024. Il Corriere dello Sport dedica spazio a Monterosi-Foggia di questo pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 18:30, per quella che sarà l’ultima giornata di campionato di Serie C della stagione 2023-2024 (qui vi diciamo dove vederla).
Mister Cudini dovrà fare i conti ancora con alcune assenze piuttosto importanti, sebbene durante la conferenza stampa pre-partita, abbia spiegato come stiano recuperando alcuni elementi. Vediamo allora di seguito le scelte che potrebbe fare.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo il video.
“I rossoneri privi di Millico e di mezza difesa (Carillo e Marzupio out, giova sempre ricordarlo), potrebbero rimettere in pista i due esterni Silvestro e Vezzoni le cui assenze hanno pesato non poco nell’economia di gioco contro il Cerignola. Il doppio recupero produce l’effetto di riportare sulla linea dei difensori Salines e di dirottare Ercolani sull’out di sinistra del pacchetto di marcatori (Riccardi centrale)”, scrive CdS.
“A centrocampo Odjer e Tascone in mediana non sembrano essere insidiati dalla concorrenza, tanto più che Di Noia (uscito malconcio dall’ultima gara) sembra destinato al massimo in panchina. Sulla prima linea la novità potrebbe essere rappresentata dal ritorno da titolare di Santaniello al centro dell’attacco, ma resta in piedi il ballottaggio con Gagliano. Ronaldo potrebbe agire a sinistra dello schieramento, Tonin in vantaggio su Schenetti sulla corsia di destra: il suo movimento garantisce maggior copertura rispetto all’ex Entella”, conclude il quotidiano.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…