Immagine in evidenza: le alternative tra Away e Third Kit tra cui i tifosi del Foggia possono scegliere - crediti foto (di entrambe): pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Scelta finale per le nuove (seconda e terza) maglie del Foggia: la nuova stagione è alle porte ed i tifosi sono chiamati a sceglierle. Dopo un’attenta valutazione, dal club si è deciso di proporre due soluzioni con le quattro maglie più votate nella precedente scelta e, per non avere due modelli uguali, la scelta è stata di dividere le scelte in combo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Ecco, dunque, le combinazioni finali (si possono vedere nell’immagine in evidenza, ndr.):
Combo 1
Combo 2
A grande richiesta è stata inserita la Combo 3 (quella nella foto appena sopra, ndr.)
Si può votare su Facebook (clicca qui per vedere il post sulle prime due combo e qui per quello sulla terza), mettendo “Mi Piace” alla combinazione preferita, oppure su Instagram (clicca qui per vedere tutte le Stories), votando l’alternativa preferita nel sondaggio proposto. La votazione per le prime due combo sarà valida fino alle 17:00 di martedì 6 agosto, mentre per la Combo 3 (aggiunta in seguito) sarà valida fino alle 19:00 dello stesso giorno. I voti complessivi saranno ottenuti sommando quelli di tutti i canali social ufficiali rossoneri.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: le alternative tra Away e Third Kit tra cui i tifosi del Foggia possono scegliere – crediti foto (di entrambe): pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…