Maglia Foggia, scelta finale: ecco le “combo” seconda e terza

Immagine in evidenza: le alternative tra Away e Third Kit tra cui i tifosi del Foggia possono scegliere - crediti foto (di entrambe): pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Scelta finale per le nuove (seconda e terza) maglie del Foggia: la nuova stagione è alle porte ed i tifosi sono chiamati a sceglierle. Dopo un’attenta valutazione, dal club si è deciso di proporre due soluzioni con le quattro maglie più votate nella precedente scelta e, per non avere due modelli uguali, la scelta è stata di dividere le scelte in combo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Scelta seconda e terza maglia Foggia, si può votare fino alle 17:00 di domani
Ecco, dunque, le combinazioni finali (si possono vedere nell’immagine in evidenza, ndr.):
Combo 1
- Seconda Maglia: Graffio rossonero nella parte superiore e inferiore frontale e sul fondo del retro – nome e numero di colore nero;
- Terza Maglia: Fasce verticali in oro sia nella parte frontale che sul retro e satanelli in oro – nome e numero di colore bianco con bordo dorato.
Combo 2
- Seconda Maglia: Fasce rossonere irregolari sulle spalle e sul fondo del retro – nome e numero di colore nero;
- Terza Maglia: Graffio rossonero nella parte superiore e inferiore frontale e sul fondo del retro, satanelli rossoneri senza scudo – nome e numero di colore bianco con bordo nero.
A grande richiesta è stata inserita la Combo 3 (quella nella foto appena sopra, ndr.)
- Seconda Maglia: Fasce rossonere irregolari sulle spalle e sul fondo del retro – nome e numero di colore nero;
- Terza Maglia: Fasce verticali in oro sia nella parte frontale che sul retro e satanelli in oro – nome e numero di colore bianco con bordo dorato.
Si può votare su Facebook (clicca qui per vedere il post sulle prime due combo e qui per quello sulla terza), mettendo “Mi Piace” alla combinazione preferita, oppure su Instagram (clicca qui per vedere tutte le Stories), votando l’alternativa preferita nel sondaggio proposto. La votazione per le prime due combo sarà valida fino alle 17:00 di martedì 6 agosto, mentre per la Combo 3 (aggiunta in seguito) sarà valida fino alle 19:00 dello stesso giorno. I voti complessivi saranno ottenuti sommando quelli di tutti i canali social ufficiali rossoneri.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: le alternative tra Away e Third Kit tra cui i tifosi del Foggia possono scegliere – crediti foto (di entrambe): pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920