Ricordate la signor che urlava “Meno male che Silvio c’è”? Chissà se anche due tifosi argentini, protagonisti di una “disavventura a lieto fine”, avranno urlato “Meno male che Putin c’è”! Giunti a Mosca per seguire la biancoceleste infatti, i due sbagliano città confondendo Novgorod (città a nord-ovest di Mosca) attigua alla regione di San Pietroburgo, con Nizhny-Novgorod città ospite dei Mondiali, situata ad est della capitale russa.
Proprio qui l’Argentina aveva in programma il match contro la Croazia, vinto a sorpresa dai croati per 3 a 0. Ma i due, giunti dall’Argentina, non sono riusciti ad assistere alla disfatta della nazionale biancoceleste perché, quel disguido, li aveva portati ad oltre 1000 chilometri di distanza ed era ormai troppo tardi per correre ai ripari.
Si sarann stupiti pertanto i due quando, in maniera del tutto inaspettata, sono stati contattati dall’amministrazione comunale di Novgorod e informati che il presidente Vladimir Putin in persona, appassionatosi alla loro disavventura, aveva dato ordine di regalar loro due biglietti per la successiva partita dell’Argentina, quella di San Pietroburgo.
E così è stato. L’episodio, che visto il risultato ha portato fortuna alla biancoceleste, è stato confermato a Interfax dal portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov.
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…
Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…