Il Sassuolo, stando a Sky Sport, avrebbe sondato il terreno per Sebastian Giovinco. L’attaccante italiano è in forza agli arabi dell’Al Hilal: per lui sarebbe un ritorno in Italia, dove ha già vestito le maglie di Empoli, Parma e Juventus.
La trattativa non sarà semplice, visto che Giovinco guadagna 10 milioni di euro a stagione. I primi sondaggi sono comunque già stati fatti, si lavorerà su modalità e prezzi dell’operazione.
Il 32enne tornerebbe nel Bel Paese dopo le esperienze in Canada col Toronto e in Arabia Saudita con l’Al Hilal, per l’appunto.
Immagine in evidenza: Mondiali.it
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…