Maurizio Sarri vuole vederci chiaro sulla situazione intorno a Willian, il brasiliano del Chelsea per tutta l’estate al centro delle voci di mercato: prima il Barça, che alla fine ha ripiegato su Malcom, adesso l’interesse del Real.
“Non sono felice di questa situazione ma voglio parlargli prima di rispondere a queste domande” – ha confessato il tecnico dei Blues, incalzato dai giornalisti nel dopo-gara di Chelsea-Arsenal a Dublino, valida per la International Champions Cup e vinta dai Gunners ai rigori dopo l’1-1 dei 90′.
“Non sono affatto contento di questa situazione, è una situazione strana. Lui comunque lo reputo un top player e penso che ogni club voglia trattenere i propri top player” – dice ancora Sarri su Willian. Il brasiliano, reduce dalla Coppa del Mondo, si è unito con alcuni giorni di ritardo ai propri compagni in ritiro a causa di un problema con il passaporto, alimentando però le speculazioni sulla sua possibile partenza da Stamford Bridge. Domenica pomeriggio il Chelsea giocherà la finale della Community Shield contro il Manchester City a Wembley.
fonte: ANSA
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…