Interviste

Sarri allontana le cattive voci: rinnovo? Sto bene qui

La Lazio di Maurizio Sarri non riesce nell’impresa contro il Galatasaray di Terim, motivo per il quale accederà ai sedicesimi di finale di Europa League. Tuttavia il tecnico, ai microfoni, dopo la partita dice la sua sulla partita: “Stasera abbiamo fatto una buona partita, tenendola in pugno senza rischiare mai. Ci è mancato qualcosa negli ultimi venti metri, ma non era facile giocare contro una squadra che non ha giocato. Poi c’erano le condizioni del terreno, praticamente era ingiocabile“. Continua poi: Dobbiamo crescere nel vincere queste partite, essere continui nel trasformare una supremazia territoriale in un altro risultato. Il problema grande di questa squadra è stato sempre l’ordine e invece nelle ultime partite è migliorata molto[…] Abbiamo portato mille palloni negli ultimi trenta metri, poi ci è mancato sempre qualcosa”.

Il tecnico, sulla domanda di Sky Sport inerente al suo futuro e sulla possibilità di rinnovare, risponde: “Spero di sì, penso che questa sia la piazza giusta. Mi trovo bene, sono a mio agio. Vediamo eventuali sviluppi, quello che si può programmare e fare. All’inizio speri sempre di trovare poche difficoltà, ma siamo in linea con quello che ci aspettavamo”

Seguici su Telegram! 

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago