Dopo la vittoria per 2-0 della Juventus contro la Spal, Maurizio Sarri ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi nel dopo partita. Ecco le sue dichiarazioni:
“C’è stata qualche difficoltà a trovare il giusto ritmo, loro si chiudevano bene, Poi abbiamo fatto bene nella ripresa creando molto e concedendo poco. Sono contento di Matuidi in quel ruolo inedito. Emre Can? È importante che, dopo la delusione, sia entrato con determinazione: ci può essere molto utile”.
“Nella prima parte di partita abbiamo avuto difficoltà a prendere i loro difensori, era difficile riconquistare la palla, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Nella prima mezz’ora la palla viaggiava lentamente. Pjanic a fine partita gli ho detto che mancavano venti tocchi, sta crescendo molto, il tiro ce l’ha per natura. Il suo piede? Non so se ce l’aveva meglio il babbo o la mamma”.
“L’attacco? Dybala bene, anche Cristiano vivace con tre o quattro palle gol, ho attaccanti vivi. Con Higuain che sta bene. Chiunque scegli dei tre la risposta è positiva”.
Un commento sul grande avvio di stagione dell’Inter. “Sinceramente non lo so, non li ho visti, stiamo giocando spesso e ci concentriamo sulle squadre da affrontare. Stasera guardo il Leverkusen. Leggo che stanno facendo benissimo, non avevo dubbi, il campionato sarà più difficile e combattuto”.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…