Dopo la vittoria per 2-0 della Juventus contro la Spal, Maurizio Sarri ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi nel dopo partita. Ecco le sue dichiarazioni:
“C’è stata qualche difficoltà a trovare il giusto ritmo, loro si chiudevano bene, Poi abbiamo fatto bene nella ripresa creando molto e concedendo poco. Sono contento di Matuidi in quel ruolo inedito. Emre Can? È importante che, dopo la delusione, sia entrato con determinazione: ci può essere molto utile”.
“Nella prima parte di partita abbiamo avuto difficoltà a prendere i loro difensori, era difficile riconquistare la palla, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Nella prima mezz’ora la palla viaggiava lentamente. Pjanic a fine partita gli ho detto che mancavano venti tocchi, sta crescendo molto, il tiro ce l’ha per natura. Il suo piede? Non so se ce l’aveva meglio il babbo o la mamma”.
“L’attacco? Dybala bene, anche Cristiano vivace con tre o quattro palle gol, ho attaccanti vivi. Con Higuain che sta bene. Chiunque scegli dei tre la risposta è positiva”.
Un commento sul grande avvio di stagione dell’Inter. “Sinceramente non lo so, non li ho visti, stiamo giocando spesso e ci concentriamo sulle squadre da affrontare. Stasera guardo il Leverkusen. Leggo che stanno facendo benissimo, non avevo dubbi, il campionato sarà più difficile e combattuto”.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…