È senza dubbio uno dei maggiori tattici del calcio italiano. Anche se la sua avventura alla Lazio fino ad ora si sta dimostrando altalenante, Maurizio Sarri è un uomo a cui bisogna dare tempo. E la società l’ha capito, puntando sul mercato in modo differente rispetto agli scorsi anni. Sfoltita la rosa, ceduti gli esuberi, sono stati fatti degli adattamenti secondo quanto richiesto dal tecnico toscano. Ovviamente il lavoro del mister verrà valutato a lungo termine, ma il suo bel gioco è voluto anche da altri club.
Spunta difatti la notizia (fonte: calciomercato.it) secondo la quale il West Ham avrebbe puntato l’allenatote ex Napoli e Chelsea. Ed è proprio la parentesi allo Stamford Bridge ad incuriosire gli Hammers. Maurizio Sarri, nella sua esperienza con i Blues, ha vinto l’Europa League e secondo la dirigenza sarebbe il volto ideale per guidare la squadra in Europa l’anno prossimo.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Rumors dall’Inghilterra riportano che il West Ham potrebbe sfruttare la clausola sul contratto di Sarri, secondo cui il tecnico può liberarsi in estate con una chiamata estera. Le trattative potrebbero intensificarsi in caso di qualificazione in Champions del team stesso, attualmente quinto. Ad oggi, non si conosce la posizione dell’allenatore, quantomeno della Lazio. Ovviamente stiamo parlando soltanto di voci.
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…