In conferenza stampa l’ex allenatore del Napoli, che prosegue la sua avventura in Europa League, ha parlato della sua esperienza nella competizione europea dedicando anche un pensiero ai suoi ex ragazzi: “Dispiace per la loro eliminazione, avrei voluto affrontarli in finale“.
Il percorso di Sarri va avanti, il Chelsea si è qualificato per le semifinali di Europa League dopo aver battuto lo Slavia Praga. Ma ai microfoni di Sky Sport l’allenatore ha usato un tono polemico: “Ho vinto 18 partite su 22 in Europa League ma non sono considerato un allenatore da coppe europee“. Poi parla del Napoli:
“Mi dispiace per il Napoli perché ha avuto un sorteggio difficile, non avrei giocato volentieri lì, ma sarebbe stato bello affrontarlo in campo neutro. Siamo arrivati in semifinale con 11 vittorie e un pareggio, ma nei turni a eliminazione diretta è difficile, a volte esci con un pari o per un legno. Ci vuole fortuna oltre alla bravura”.
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…