Il selfie di Sarno con De Zerbi, postato nelle storie Instagram dall’attaccante
Vincenzo Sarno, ex calciatore del Foggia, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di SerieD24. Diversi i temi toccati nell’intervista, tra cui anche i suoi progetti per il futuro.
Attualmente Sarno veste la maglia del Real Casalnuovo, formazione del girone I di Serie D: il fantasista ha sinora totalizzato 16 presenze, 4 gol e 1 assist.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Un nome a lui legato, ricordando i tempi in Capitanata, è sicuramente quello di mister Roberto De Zerbi, con cui ha condiviso esperienze che ancora riecheggiano tra le mura del Pino Zaccheria e nelle menti di ogni sostenitore dei Satanelli. Oggi, il tecnico bresciano allena il Brighton in Premier League e anche lì ha saputo entrare nel cuore dei tifosi dei Seagulls, basti ricordare il murale a lui dedicato.
C’è possibilità che Sarno, in futuro, possa lavorare nuovamente insieme a RDZ? “Sicuramente continuerò nel calcio. L’affetto che ci lega – dice – non è un mistero per nessuno. Sarebbe un onore continuare in questo sport al suo fianco e stiamo lavorando anche in quella direzione: chi vivrà vedrà“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Vincenzo Sarno e mister Roberto De Zerbi – crediti foto: selfie postato tempo fa nelle storie Instagram dall’attaccante
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…