Immagine in evidenza: la maglia di Maurizio Ciaramitaro all'Ariston - crediti foto: screenshot da RaiPlay
Non solo musica all’Ariston: nel pubblico c’è chi lascia spazio ad amarcord calcistici. Nel corso dell’esibizione di Peppino Di Capri con uno dei suoi cavalli di battaglia, Champagne, qualcuno ha sventolato la maglia numero 14 che Maurizio Ciaramitaro indossò ai tempi del Trapani dal 2013 al 2017. La cosa, evidentemente, non è sfuggita a tutti quanti gli appassionati di calcio alla visione della quarta serata del Festival di Sanremo, un vero e proprio tuffo del passato, alquanto particolare.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’ex centrocampista centrale cresce nelle Giovanili del Palermo, prima di vestire le maglie di Avellino, Livorno, Cesena, Parma, Prima Squadra del Palermo, Salernitana, Bellinzona, Modena, Vicenza e proprio Trapani.
Al Trapani arriva il 13 luglio 2013: qui rimane fino alla stagione 2016/17, l’ultima da calciatore. In granata totalizza 103 presenze, arricchite da 6 gol e 3 assist.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: la maglia di Maurizio Ciaramitaro all’Ariston – crediti foto: screenshot da RaiPlay
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…