In conferenza stampa, il conduttore del Festival di Sanremo Amadeus ha tenuto a specificare che il comportamento di Blanco non fosse previsto o in alcun modo prevedibile:
“Durante le prove la quantità di rose è vero, era notevole. Era previsto che lui dovesse fare qualcosa di particolare, anche dare un calcio alle rose, coricarsi o rotolarsi. Ma non era previsto quello che è successo, e io – ha detto – non potevo saperlo. Stamattina lui mi ha chiamato: era dispiaciutissimo e chiede scusa. Io lo conosco, è uno dei più grandi talenti della musica italiana. Ha sbagliato, gliel’ho detto anche io. Ha scaricato la rabbia tipica della sua età sui fiori, ma non per mancanza di rispetto. Non ha chiesto di essere capito, ma ha chiesto di essere perdonato perché è il primo consapevole di aver sbagliato. Ma a 20 anni, può capitare. Non gli vorrei buttare la croce addosso: voglio accettare le scuse con serenità”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’artista, inoltre, si è ulteriormente scusato per quanto successo con delle parole in rima scritte di proprio pugno dal titolo “Ariston“, pubblicate sul proprio profilo Instagram. Eccole, di seguito:
“Cadono fiori, Ariston
Si spezzano fiori, Ariston
Cala il sipario, Ariston
Ti ho messo in lacrime
come la mia mamma, Ariston
Mi hai visto fragile
come un bimbo…
E qui, proprio qui,
dove mi hai insegnato a correre,
sono caduto…
Mi sono rotto la faccia e piango, Ariston
Ma poi…
Rido, rido, rido, rido, rido, rido e grido
perché non sono perfetto come mi volevi
ma finalmente sono me stesso.
Ti voglio bene, Ariston
con tutta la mia follia”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Amadeus – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Ufficio Stampa Rai
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…