Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Continuano le interlocuzioni tra il presidente dimissionario, Nicola Canonico, e la Doe Trading Oil (qui spieghiamo chi sono) intenzionata più che mai a concludere l’acquisto della società. Fedele Sannella sta facendo da tramite tra le due parti. Lo ha svelato lui stesso all’emittente locale Mitico Channel.
“Nell’ultima comunicazione inviata a Canonico con pec, la Doe Trading Oil ha evidenziato un utile non da poco”, ha detto Sannella ai colleghi. La Doe Trading Oil, di canto suo, è disposta a coprire i 3 milioni di euro di debiti e accollarsi gli stipendi dei tesserati degli ultimi quattro mesi mentre Canonico dovrà provvedere a saldare gli stipendi non versati alla scadenza del 16 Aprile.
Unica condizione importante riguarda il campo: la squadra deve salvare la categoria. Dunque tutto dipende dal campo di Picerno, a meno che la società spagnola non si mostri disposta a concludere l’operazione anche nell’ipotesi dei playout (e nel peggiore scenario di una retrocessione).
Intanto, domani, il club rossonero affronterà il Picerno: trasferta pagata da Canonico ad eccezione del trasposto, cui ha provveduto lo sponsor Metauro.
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…
Un calciatore squalificato per doping ha confessato ciò che è successo: di chi si tratta…
Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…