In queste ore si parla di contatti tra Juventus e Manchester United per il possibile trasferimento di Sancho nella squadra bianconera di Massimiliano Allegri. Il desiderio del gioiellino ex Borussia Dortmund di lasciare i Red Devils nasce dall’esclusione dalla rosa da parte del tecnico Ten Hag, il quale ha preso questa decisione per l’atteggiamento tenuto da Sancho durante gli allenamenti con la squadra. Proprio la rottura di questo rapporto che, sembra ormai insanabile, ha fatto avvicinare la Juventus al giocatore.
Il Manchester United sembra disposto a cedere Sancho ad un prezzo molto inferiore di 85 milioni, prezzo al quale è stato acquistato dallo United. La Juventus chiede il giocatore in prestito con parte dell’ingaggio pagato dalla squadra inglese. Trattativa che tuttavia sembra e resta molto difficile non solo per la formula della cessione ma anche perché lo United preferirebbe venderlo ad una squadra araba della Saudi Pro League.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Ma chi è Jadon Sancho?
Jadon Sancho è un esterno sinistro inglese di 23 anni in forza al Manchester United. Nonostante la sua giovane età ha comunque collezionato presenze importanti sia in campionato che in partite internazionali. Infatti vanta 137 presenze condite da 114 G/A con il Borussia Dortmund e 82 presenze con 18 G/A nel Manchester United.
Nonostante i suoi 23 anni Sancho è stato, nel corso degli anni, un giocatore importante anche per la prestigiosa nazionale Inglese, infatti è stato impiegato ben 23 volte andando a segno ben 3 volte. Le sue caratteristiche principali sono la velocità sul breve e il cambio di passo, ma è anche dotato di una grande tecnica che gli permette di eseguire dei dribbling molto efficaci e fantasiosi.