Samuel Eto’o – il “Re Leone” – compie oggi 39 anni. Non potevano certamente mancare gli auguri dell’Inter ad uno degli eroi del Triplete del 2010. Ecco il messaggio pubblicato sul sito:
MILANO – Determinazione, talento, propensione al sacrificio. I traguardi raggiunti in carriera Samuel Eto’o li ha conquistati grazie alle sue doti innate e a quelle coltivate nel tempo. La sua corsa è sempre stata espressione della sua forza: imprendibile in campo, generoso tatticamente, pronto a ricambiare l’affetto dei tifosi con gol ed esultanze uniche. Dal gesto tecnico come la rovesciata contro il Livorno a reti pesantissime, come quella segnata contro il Chelsea, alle prestazioni gigantesche dove il talento si sposava perfettamente all’abnegazione difensiva e al senso di squadra, come quella al Camp Nou, proprio contro il Barcellona, nella semifinale di ritorno di Champions League.
102 presenze e 53 gol con la maglia nerazzurra gli hanno permesso di lasciare un segno indelebile nella storia dell’Inter e di essere protagonista assoluto nella conquista di uno scudetto, due Coppa Italia, una Champions League, una Supercoppa Italiana e un Mondiale per Club.
Oggi Samuel Eto’o compie 39 anni e riceve gli auguri del Club e di tutti i tifosi.
All’Inter, Eto’o ha collezionato:
Foto: inter.it
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…