Samuel Eto’o – il “Re Leone” – compie oggi 39 anni. Non potevano certamente mancare gli auguri dell’Inter ad uno degli eroi del Triplete del 2010. Ecco il messaggio pubblicato sul sito:
MILANO – Determinazione, talento, propensione al sacrificio. I traguardi raggiunti in carriera Samuel Eto’o li ha conquistati grazie alle sue doti innate e a quelle coltivate nel tempo. La sua corsa è sempre stata espressione della sua forza: imprendibile in campo, generoso tatticamente, pronto a ricambiare l’affetto dei tifosi con gol ed esultanze uniche. Dal gesto tecnico come la rovesciata contro il Livorno a reti pesantissime, come quella segnata contro il Chelsea, alle prestazioni gigantesche dove il talento si sposava perfettamente all’abnegazione difensiva e al senso di squadra, come quella al Camp Nou, proprio contro il Barcellona, nella semifinale di ritorno di Champions League.
102 presenze e 53 gol con la maglia nerazzurra gli hanno permesso di lasciare un segno indelebile nella storia dell’Inter e di essere protagonista assoluto nella conquista di uno scudetto, due Coppa Italia, una Champions League, una Supercoppa Italiana e un Mondiale per Club.
Oggi Samuel Eto’o compie 39 anni e riceve gli auguri del Club e di tutti i tifosi.
All’Inter, Eto’o ha collezionato:
Foto: inter.it
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…