Al Marassi la Sampdoria di Stankovic ospita l’Udinese di Sottil nel match valido per la 19° giornata di Serie A. La Sampdoria arriva all’appuntamento dopo la polemica gara persa contro l’Empoli. Anche l’Udinese arriva da una sconfitta: 1-2 contro Bologna.
La gara si giocherà domenica 22 gennaio alle ore 12:30. Di seguito le probabili formazioni scelte dai due allenatori e dove vedere la partita.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Sampdoria-Udinese, probabili formazioni
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Colley; Leris, Rincon, Vieira, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becão, Bijol, N. Pérez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Dove vederla
Gli utenti attraverso DAZN e Sky Go potranno vedere il lunch match in diretta streaming anche su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, e sul proprio personal computer o notebook. Nella prima ipotesi occorrerà scaricare le rispettive app per sistemi iOS e Android, nella seconda basterà collegarsi con i siti ufficiali delle due piattaforme e selezionare la partita.
Gli abbonati DAZN avranno inoltre a disposizione al termine della gara gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.
Un’ulteriore possibilità per vedere Sampdoria-Udinese in diretta streaming è rappresentata da NOW, il servizio live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare agli utenti che acquistano il ticket Sport.
Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK ⚽ © copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)