Continua senza sosta la contestazione dei tifosi della Sampdoria al presidente della propria squadra, Massimo Ferrero: apparso nella notte della Vigilia uno striscione che recitava
“25 dicembre, pranzo di Natale: Ferrero, scegli bene il tuo locale!”.
L’episodio è seguito immediatamente agli auguri che Ferrero, ai microfoni di Tele Nord, aveva rivolto in generale alla città di Genova:
“Io voglio fare un augurio, che i tifosi della Sampdoria non me ne vogliano, a Genova, a questa città meravigliosa, felliniana, sospesa. Una città che ringrazio, che sono sei anni che mi ospita anche se qualche volta mi contestano perché mi amano”.
Poi voglio fare gli auguri alla famiglia Garrone e a tutte le famiglie che danno e stanno dando a questa città lavoro. Oltre Genova c’è l’Italia. C’è un’Italia che lavora, che fatica. Genova la trascurano un po’, la gente non capisce quante famiglie perbene che hanno fatto l’Italia sono ancora qui a lavorare per questa città meravigliosa”.
Ho subito dei dolori, perché mi sono sentito genovese, sul ponte Morandi, sulle alluvioni. Genova non deve mollare, si rialzerà sempre. Faccio tanti auguri ai genoani e ai sampdoriani, ma soprattutto all’Italia che lavora. Buone feste, con tutto il cuore, da Massimo Ferrero”.
Immagine in evidenza: Sport Mediaset
Purtroppo ciò che è successo ha lasciato i tifosi a bocca aperta. E la destinazione…
Purtroppo la situazione è particolare, e al centro dell'attenzione c'è il FPF. Cosa sta succedendo…
Forse ha bisogno di fare un po' di esperienza in più, e magari questa è…
La probabilità che questa operazione vada in porto potrebbe crescere di giorno in giorno. Calafiori…
Ciò che è successo ha lasciato tutti a bocca aperta, anche i tifosi più sfegatati.…
E' stato venduto a poco, e potrebbe essere ripreso al triplo. Cosa sta succedendo davvero…