La Sampdoria, alla fine, non ce l’ha fatta. La sconfitta per 2-0 nella trentaquattresima giornata, contro l’Udinese, ha sancito la definitiva e matematica retrocessione del club blucerchiato in Serie B.
C’è apprensione adesso per il futuro. Cosa accadrà adesso allo storico club genovese? A rispondere a queste domande è lo stesso presidente, Marco Lanna, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Dovremmo parlare di programmazione per l’anno prossimo, ma non possiamo farlo, perché c’è una battaglia da affrontare più dura di quella che la squadra ha affrontato sul campo. La speranza è che il risultato finale sia più dolce di quello del campo. Non finirò mai di ringraziare chi lavora per il club in condizioni oggi difficilissime, e la speranza è che il finale sia diverso da quello che alcuni stanno paventando (ripartenza dalla Serie D, ndr)” – dice Lanna.
“Lo dico con grande rammarico: tutti noi del CdA siamo attori non protagonisti, e stiamo solo cercando di favorire quei soggetti interessati alla salvezza della società. Il nostro scopo è rendere la Samp appetibile” – conclude il numero uno dei blucerchiati.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…